Chi siamo

Quante volte avete desiderato esprimere la vostra opinione riguardo al mondo scolastico?
Questo blog nasce per dare a tutti una voce, l'opportunità di entrare in contatto, tramite noi ragazzi, con la realtà moreana, della quale facciamo parte.
Un altro obbiettivo è quello di mantenere un filo diretto con gli ex alunni della nostra scuola, con quanti ancora provano nostalgia degli anni trascorsi tra queste mura, i migliori anni, quelli dell'adolescenza... e con quanti ancora si svegliano in piena notte, tormentati da incubi su certe interrogazioni o sugli esami di maturità!
I contenuti che vi proporremo non si limiteranno a ciò che affonda le sue radici nelle nostre mura, ma anche a ciò che succede all'esterno. L'unica guida i nostri interessi, le nostre curiosità, le nostre passioni.
Perché, in fin dei conti, vogliamo ricordare a tutti, soprattutto a noi stessi, mentre passeggiamo per i corridoi all'intervallo, saliamo per le scale, ci sediamo in aule che hanno ospitato vissuti per oltre centocinquant'anni, che una scuola non è formata solo da mura e banchi, ma dagli esseri umani che la rendono tale. 


IL MOREA SIAMO NOI!



Commenti

Post più popolari

UN GINNASIALE IN CONSULTA

AULULARIA: un esercizio di riscrittura

AD UN VINCITORE NEL CERTAMEN