IL MOREA NELLA TERRA DEI CANGURI: EPILOGO.



Martedì 14 febbraio
  
La nostra avventura continua, con un'altra giornata magnifica. 
Le lezioni sono iniziate regolarmente alle 8.40 con due ore d'italiano, in cui abbiamo lavorato con studenti australiani. 
Finita la ricreazione, intorno alle ore 11.00, siamo saliti sul pulmino del college, che ci ha portati al Gorge Wildlife Park, parco aperto nel 1965, dove, oltre che animali australiani, vi sono anche molte specie esotiche. Un'emozione unica è stata quella di poter tenere in braccio un tenero koala, per poi desiderare di poter portarlo con sé. 



Durante il percorso, abbiamo potuto vedere tanti altri animali, fra cui pinguini, alligatori, wallaby, pellicani, wombat, piccole scimmie, cammelli, serpenti, canguri, pavoni... e tanti altri. 
Ci ha divertito molto dare da mangiare ai canguri e poterli accarezzare. 
Rientrati al college, ognuno è ritornato a casa dalla propria famiglia e noi due, dopo esserci rilassate per un po', siamo andate a fare una stupenda passeggiata sulla spiaggia, dove vi erano anche tante attrazioni divertenti. 


Intorno alle ore 19.00, abbiamo scelto di provare qualcosa di nuovo, ovvero mangiare in un ristorante cinese conosciuto dalla nostra famiglia, di cui abbiamo apprezzato molto l'ottimo cibo. 
Dopo cena, ci hanno accompagnate nel centro della città, per osservare le varie strutture illuminate e goderci gli ultimi momenti di questo fantastico viaggio. 
Tornate a casa, dopo aver chiacchierato ancora un po' tutti insieme, siamo andate a letto prontissime per un'altra giornata in questa stupenda città.

Paola L'Abbate, III B
Martina Miggiano, III B

Commenti

Post più popolari

UN GINNASIALE IN CONSULTA

AULULARIA: un esercizio di riscrittura

AD UN VINCITORE NEL CERTAMEN